La domiciliazione bancaria dei pagamenti tramite Rid è un modo semplice ed automatico per mostrare in maniera costante nel corso dell’anno la tua solidarietà ai bambini.

Scegliere questa tipologia perché è:

- semplice: basta compilare il modulo e spedirlo via e-mail oppure via posta. Saremo noi ad occuparci di attivare la procedura con la tua banca;

- comoda: il pagamento avviene in automatico, senza più code in posta o in banca;

- pratica: consente di ripartire la cifra che hai intenzione di donare in piccole quote mensili. Puoi sospendere il versamento in qualsiasi momento;

- più efficace: un contributo regolare ci permette di dare durante l’anno un sostegno continuo ai progetti in corso

- economica: consente di ridurre i costi di gestione

Per attivare la domiciliazione bancaria tramite Rid è sufficiente scaricare il modulo, compilarlo ed inviarlo in busta chiusa a:

Muti Onlus
Via Lagrange, 29
10123 Torino
Italia

————————————————————————————————————————
Deducibilità fiscale: un motivo in più per sostenere Muti Onlus!
Tutte le donazioni effettuate a favore dell’Associazione Muti Onlus godono di agevolazioni fiscali.

Per le persone fisiche e per le imprese è possibile dedurre dal proprio reddito le donazioni a favore delle ONLUS, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000,00 euro annui (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05 convertito in legge n° 80 del 14/05/2005).

Per usufruire delle agevolazioni fiscali basta conservare le ricevute di pagamento o gli estratti conto bancari ed allegarli alla dichiarazione dei redditi.
————————————————————————————————————————